Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Scienze geologiche

COVID-19 - Proseguire in sicurezza le attività - Le misure dell’Alma Mater

Bacheca

Elezioni studentesche 2022

Pubblicati i risultati delle elezioni, che si sono svolte il 17, 18 e 19 maggio 2022, per i rappresentanti degli studenti negli organi di Ateneo e nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.

Estate a Bologna - Punti ristoro Unibo aperti

Anche in estate puoi pranzare presso i punti ristoro messi a disposizione dall'Ateneo.

Il venerdì parla con noi! Informazioni su tasse e benefici di diritto allo studio

Gli operatori di Unibo e di ER-GO sono a disposizione per fornire un quadro generale sulle tasse 2022/23, le possibilità di riduzione delle stesse e i benefici di diritto allo studio.

Apre le porte la nuova Aula Studio Borges

Realizzata nell’ambito del progetto Bologna Attiva, offre postazioni per la didattica a distanza, postazioni di studio individuale e uno spazio separato interamente dedicato ai lavori di gruppo.

Laboratorio di Mineralogia e Petrografia

Progetto PLS - Open Day: In questo video sono illustrate brevemente le caratteristiche del laboratorio di Mineralogia e Petrografia da parte del Professor Roberto Braga.

Laboratorio di Rilevamento Geologico

In questo video il docente BiGeA, Dr. Gianluca Vignaroli, illustra le attività che vengono svolte durante il corso di Rilevamento Geologico.