COME CHIEDERE LA PARTECIPAZIONE


Inviare un messaggio di posta elettronica a dora.melucci@unibo.it, contenente le seguenti informazioni:
SCUOLA
CLASSE
NUMERO ALUNNI
MODULI SCELTI IN PRESENZA,  E SLOT ORARI PREFERITI TRA QUELLI DISPONIBILI

NOME DEGLI INSEGNANTI ACCOMPAGNATORI AD ESERCITAZIONI IN PRESENZA
EVENTUALE RICHIESTA DI ATTIVITA' A DISTANZA:
in tal caso, indicare periodo, giorno della settimana ed orario preferiti (tra marzo e maggio 2023) 
ALMENO UN INDIRIZZO e-mail DI RIFERIMENTO
ALMENO UN NUMERO DI CELLULARE DI RIFERIMENTO
SCADENZA PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE
: 4 NOVEMBRE 2023
SI SEGNALA CHE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE POTRANNO ANCHE NON ESSERE ACCOLTE TUTTE: l'accettazione dipenderà dal numero di domande pervenute, dal tipo di richieste che esse contengono, dalla disponibilità di spazi e di personale del Dipartimento Ciamician, dai fondi che il Ministero mette a disposizione del PLS nell'anno in corso. Il gruppo di lavoro PLS cerca comunque di accogliere ALMENO UNA CLASSE per ALMENO UNA ATTIVITÀ per tutti gli Insegnanti richiedenti.
I criteri di scelta in caso di esclusione (o di assegnazione di attività diverse da quelle richieste) sono i seguenti: priorità alle classi quinte e quarte; nel caso di esercitazioni di Chimica Analitica Quantitativa, priorità ad alunni che abbiano già fondamenti di analisi chimica; priorità ad Istituti di Istruzione Superiore di tipo scientifico-tecnologico.

IMPORTANTE
Si invitano gli insegnanti che, per una certa classe, chiedano l'ammissione ad altre attività del PLS-Chimica-Unibo (attività "Chimica Cristalli e Colore" del Dipartimento di Chimica Ciamician, oppure attività proposte dal Dipartimento di Chimica Industriale)  a NON fare domanda di ammissione, per la stessa classe, anche alle attività PLS-Indagini di Polizia Scientifica .
Motivo: gli slot disponibili sono limitati, quindi si chiede ad ogni classe di occuparne uno solo, allo scopo di dare a tutte le classi richiedenti l'opportunità di seguire almeno una attività PLS-Chimica-Unibo.